| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
el che Accesso Libero
|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 15:16:45 Oggetto: |
|
|
| scusatemi ma chi mi da un informazione per caso i frazzanesi si sono estinti ho i pighiaeporta hanno superato il web |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristian Accesso Libero

|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 22:28:50 Oggetto: Saluti |
|
|
| Carissimo bentornato...io ci sono sempre |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristian Accesso Libero

|
Inviato: Ven Giu 12, 2009 19:08:06 Oggetto: sulu mi lassastu sulu..... |
|
|
| ma magari non basta...... |
|
| Torna in cima |
|
 |
sincera Accesso Libero

|
Inviato: Mer Giu 17, 2009 16:49:38 Oggetto: |
|
|
EH Ragazzi cose nn si scrive piu in questo forum _________________ rosaria |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristian Accesso Libero

|
Inviato: Ven Giu 19, 2009 22:35:19 Oggetto: |
|
|
Il ns amatissimo Frazzanò è certamente un bel paese, fatto da luoghi unici, e da persone straordinarie, ma c’è un piccolo difetto che ci accomuna: l’incapacità nel portare avanti ciò che si è iniziato.
Cosi iniziative, progetti, sport, amicizie sono destinate a non avere lunga vita.
Si contano infatti sulle dita di una mano le cose che resistono a questo strano destino: la fede per S. Lorenzo, la banda, … l’invidia …
Io qui ci sono, sono testardo è credo nei progetti a lungo termine…. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Manuel-R Accesso Libero

Registrato: 25/06/08 00:41 Messaggi: 33 Località: Frazzanò, sutta a chiazza
|
Inviato: Sab Giu 20, 2009 13:04:53 Oggetto: |
|
|
| Cristian ha scritto: |
Il ns amatissimo Frazzanò è certamente un bel paese, fatto da luoghi unici, e da persone straordinarie, ma c’è un piccolo difetto che ci accomuna: l’incapacità nel portare avanti ciò che si è iniziato.
Cosi iniziative, progetti, sport, amicizie sono destinate a non avere lunga vita.
Si contano infatti sulle dita di una mano le cose che resistono a questo strano destino: la fede per S. Lorenzo, la banda, … l’invidia …
Io qui ci sono, sono testardo è credo nei progetti a lungo termine…. |
Ripensando a ciò che è successo il 30 dicembre.....anche la fede per S. Lorenzo non è che stia messa troppo bene...... _________________ E gridamu tutti cu vuci viva: viva SaLLarenzu! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Emanuele Accesso Libero
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 11:18:34 Oggetto: ciao ragazzi |
|
|
ciao ragazzi,
non sono d'accordo con tutto quello che hai detto tu caro cristian..
forse una delle cose che è piu un danno per noi è l'ignoranza..(att.ne, non voglio offendere nessuno)
intendo dire che si ignorano molte cose...forse anche e soprattutto per l'invidia..
cmq, io da parte mia ho provato anche a parlare di altro, ma nessuno ha risposto alla mia domanda (vedi topic sull'opera della vita di San Lorenzo) pensavo che ad esempio Manuel poteva dire la sua, visto anche il bel lavoro fatto fin ora sul nostro Santo.
a dire il vero pensavo partecipasse anche attivamente..ma non so..
ad esempio Cristian, dici dell'incapacità, (non sono d'accordo nemeno su questo)..e ti riconfermo il fatto dell'ignoranza parlando anche di te,
ti faccio un esempio recente: c'è un consorzio che sta portando avanti alcune iniziative, tra cui quella del pane, ho visto che nelle news c'era la locandina, ecco,hai per caso idea di cosa si tratta,del proggetto che hanno intenzione di portare avanti, hai chiesto informazioni su quello che hai pubblicato?
caro Manuel, io purtroppo il 30 dicembre mattina non sono potuto venire a messa e poi in processione x motivi di lavoro, cos'è successo x mettere in dubbio la fede nei confronti di S.Lorenzo?
ciao a presto...
cmq, aspetto anche di sapere come la pensano gli altri sul discorso che ha fatto Cristian. |
|
| Torna in cima |
|
 |
el che Accesso Libero
|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 14:56:49 Oggetto: |
|
|
| cacciate via i "mercanti" dalla fede e il culto per s.lorenzo confessore |
|
| Torna in cima |
|
 |
Manuel-R Accesso Libero

|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 17:56:28 Oggetto: Re: ciao ragazzi |
|
|
| Emanuele ha scritto: |
ciao ragazzi,
non sono d'accordo con tutto quello che hai detto tu caro cristian..
forse una delle cose che è piu un danno per noi è l'ignoranza..(att.ne, non voglio offendere nessuno)
intendo dire che si ignorano molte cose...forse anche e soprattutto per l'invidia..
cmq, io da parte mia ho provato anche a parlare di altro, ma nessuno ha risposto alla mia domanda (vedi topic sull'opera della vita di San Lorenzo) pensavo che ad esempio Manuel poteva dire la sua, visto anche il bel lavoro fatto fin ora sul nostro Santo.
a dire il vero pensavo partecipasse anche attivamente..ma non so..
ad esempio Cristian, dici dell'incapacità, (non sono d'accordo nemeno su questo)..e ti riconfermo il fatto dell'ignoranza parlando anche di te,
ti faccio un esempio recente: c'è un consorzio che sta portando avanti alcune iniziative, tra cui quella del pane, ho visto che nelle news c'era la locandina, ecco,hai per caso idea di cosa si tratta,del proggetto che hanno intenzione di portare avanti, hai chiesto informazioni su quello che hai pubblicato?
caro Manuel, io purtroppo il 30 dicembre mattina non sono potuto venire a messa e poi in processione x motivi di lavoro, cos'è successo x mettere in dubbio la fede nei confronti di S.Lorenzo?
ciao a presto...
cmq, aspetto anche di sapere come la pensano gli altri sul discorso che ha fatto Cristian. |
Ciao Emanuele,
volevo risponderti su tutte e due le domande:
- giorno 30 dicembre, San Lorenzo è rimasto fuori dalla chiesa per 1 quarto d'ora perchè non c'erano pochissimi ragazzi disposti a portarlo (mentre dopo ne sono arrivati una 20na);
-per quanto riguarda la vita io ho partecipato alle prime due riunioni ma leggendo il copione non mi sono sentito motivato nel partecipare perchè secondo me quella non è la vera vita di San Lorenzo (è una mia opinione)
Spero di essere stato chiaro... _________________ E gridamu tutti cu vuci viva: viva SaLLarenzu! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Cristian Accesso Libero

|
Inviato: Lun Giu 22, 2009 23:04:52 Oggetto: Il Pane per i ns denti |
|
|
"Lo scabio di opinioni costruttivo avvine quando gli interlocutori hanno diversi punti di vista".....per questo non potremmo mai essere concordi
su tutto...
Per la parte riguardante l'ignoranza io, invece sono molto d'accordo con te Emanuele, l'ignoranza è il primo dei problemi che dovremmo risolvere... quell'ignoranza che per esempio descrive e trasforma per strada, nella piazza, nei bar,dal barbiere, quanto ci scriviamo su questo forum come uno scandaloso litigio continuo offensivo che genera malumori e polemiche...
Il libero pensiero di uno trascritto su queste pagine, viene trasmesso, amplificato e traslato in paese come atto eversivo....
Tornando comunque al ns. cordiale dialogo, ti chiedo se c'è qualcosa di diverso rispetto a quanto espresso nella locandina che ho avuto il piacere di promuovere.
Io non posso conoscere gli sviluppi della riunione, e del progetto, perchè purtroppo non ho interlocutori lì.
Vuoi aiutarmi tu per essere aggiornato?
Grazie Cristian |
|
| Torna in cima |
|
 |
Emanuele Accesso Libero
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 12:39:23 Oggetto: caro cristian.. |
|
|
| ciao cristian...concordo quanto scritto da te..cmq, alla tua domanda chiederei l'attenzione del Sig. Castrovinci da Milano visto che era alla riunione e che credo sia più bravo di me a spiegare il tutto. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Emanuele Accesso Libero
|
Inviato: Mer Lug 08, 2009 12:46:18 Oggetto: ciao Manuel |
|
|
ciao Manuel..quello del 30 dicembre di sicuro non è una bella cosa...ma l'importante secondo me che alla fine è andata bene..non so perchè quei 20 ragazzi non arrivati in ritardo ma fortunatamente sono arrivati..il peggio era se fosse stato al contrario..ad esempio io volevo venire(anche se il mio apporto sarebbe stato piccolo) solo che per motivi di lavoro non sono potuto venire..
cmq, sulla storia di san Lorenzo..magari tu sarai più informato di altri...o forse no..potevi anche essere utile al regista stesso se volevi collaborare..anche perchè, il problema è anche questo, anche tra di noi abbiamo poca collaborazione xke siamo fermi sulle nostre idee e più tosto di dialogare e confrontarci preferiamo tirarci fuori e non partecipare...
att.ne, non è un rimprovero xke anch'io forse l'avrei fatto.. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Manuel-R Accesso Libero

|
Inviato: Sab Lug 11, 2009 09:55:59 Oggetto: Re: ciao Manuel |
|
|
| Emanuele ha scritto: |
ciao Manuel..quello del 30 dicembre di sicuro non è una bella cosa...ma l'importante secondo me che alla fine è andata bene..non so perchè quei 20 ragazzi non arrivati in ritardo ma fortunatamente sono arrivati..il peggio era se fosse stato al contrario..ad esempio io volevo venire(anche se il mio apporto sarebbe stato piccolo) solo che per motivi di lavoro non sono potuto venire..
cmq, sulla storia di san Lorenzo..magari tu sarai più informato di altri...o forse no..potevi anche essere utile al regista stesso se volevi collaborare..anche perchè, il problema è anche questo, anche tra di noi abbiamo poca collaborazione xke siamo fermi sulle nostre idee e più tosto di dialogare e confrontarci preferiamo tirarci fuori e non partecipare...
att.ne, non è un rimprovero xke anch'io forse l'avrei fatto.. |
Quei 20 ragazzi non è che sono arrivati in ritardo, ma osservavano la scena dalla scalinata....forse poi l'ispirazione divina li ha convinti a scendere....... _________________ E gridamu tutti cu vuci viva: viva SaLLarenzu! |
|
| Torna in cima |
|
 |
Carlo Miracola Accesso Libero
|
Inviato: Mer Dic 23, 2009 18:32:19 Oggetto: Auguri |
|
|
| Carlo Miracola Augura Buone Feste a tutti i politici e a tutta la cittadinanza di Frazzanò. |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
|